Inca Oil
Crema Antirughe mi-Lùz
Categoria PRODOTTI

La nuova crema Viso Antirughe Tea della linea #miLùz si caratterizza per un nuovo ingrediente l'Olio Inca.

L’Inca Oil deriva dalla Plukenetia Volubilis, comunemente chiamata Sacha Inchi, una pianta rampicante perenne originaria della foresta pluviale amazzonica peruviana. I fiori, assomigliano ad una piccola stella alpina verde. La capsula fruttifera, con diametro di circa 3-5 cm normalmente ha 4 punte e 4 semi all’interno. Di colore verde, tende al marrone scuro o al nero quando giunge a maturazione.

La Plukenetia Volubilis, è stata coltivata per secoli dagli Inca, e ha cominciato ad avere una produzione importante alla fine del XX° secolo quando sono state scoperte le incredibili proprietà dell’olio ricavato dai semi.

L’olio di sacha inchi è ricco di proteine E e A, di acidi grassi polinsaturi, dei gruppi degli omega – 3, omega – 6 e omega - 9. Contiene una percentuale estremamente più alta di acido linolenico rispetto a quella contenuta nell’olio di soia, girasole e oliva. Abbiamo scelto di utilizzare questo ingrediente perché oltre alle sopracitate proprietà, gli acidi essenziali, uniti alla vitamina E, consentono il controllo dei radicali liberi e di conseguenza risulta essere un ottimo antiossidante naturale.
 

Partecipa anche tu! Lascia un commento!
Potrebbe interessarti anche...
PRODOTTI
Stevia Rebaudiana Bertoni
LEGGI L'ARTICOLO
PRODOTTI
Olio di Argan
LEGGI L'ARTICOLO
PRODOTTI, NEWS
Novità Estate 2014
LEGGI L'ARTICOLO
CATEGORIE
ISCRIVITI PER RESTARE AGGIORNATO
-Inviaci la tua mail per ricevere i nostri post!
MANDACI I TUOI VIDEO

Sei un blogger?

Per inviarci i tuoi articoli o collaborare con noi contattaci da qui:

blog@teanatura.com
SEGUICI SU FACEBOOK
TWEET
PINTEREST