Tea una scelta aziendale ben precisa
Prezzi fermi da 10 anni!
Categoria NEWS

Dalla nascita di TEA nel 2003 abbiamo scelto di operare una politica sui prezzi volta a tutelare i consumatori finali cercando di diffondere un messaggio che è alla base del nostro lavoro: un altro modo di fare impresa è possibile!  Siamo infatti convinti che l’economia debba essere riportata su un piano più umano, dove venga premiata la qualità, la relazione e la fiducia.

Con queste premesse abbiamo voluto:

1) Condividere con i consumatori finali i nostri risultati di crescita.

2) Facilitare e rendere possibile a tutti l'uso di prodotti di qualità a prezzi sostenibili.

3) Diffondere prodotti ecologici e rispettosi per il consumatore favorendo un ambiente più pulito e maggiore rispetto per se stessi.

4) Infine, e non meno importante in questo periodo, riuscire a dimostrare che si possa fare impresa grazie ad una gestione aziendale oculata e scevra di inutili orpelli (politiche di marketing, costosi studi grafici, rappresentanze, camioncini ecc).

Negli anni siamo riusciti a metabolizzare tutti gli aumenti che abbiamo subito quali l’aumento di carburante, materie prime, trasporti, packaging, utenze e aumento del personale (da 1 lavoratore siamo passati a 5).
Nel tempo i nostri margini si sono così ridotti ma abbiamo sempre creduto che questa scelta ci stesse portando nella giusta direzione: grazie a voi, al vostro passaparola e al nostro impegno siamo riusciti a crescere insieme.

Ho voluto condividere con voi questi pensieri per il rispetto e la trasparenza che mi propongo verso chi ci ha dato fiducia e continua a sostenerci.

Grazie e Buona Vita!
Piero
 

Partecipa anche tu! Lascia un commento!
Potrebbe interessarti anche...
PRODOTTI, NEWS
Novità Estate 2014
LEGGI L'ARTICOLO
NEWS, PRODOTTI
Ammorbidente Minerale Tea
LEGGI L'ARTICOLO
PRODOTTI, NEWS
10 Anni di Tea: Novità!
LEGGI L'ARTICOLO
CATEGORIE
ISCRIVITI PER RESTARE AGGIORNATO
-Inviaci la tua mail per ricevere i nostri post!
MANDACI I TUOI VIDEO

Sei un blogger?

Per inviarci i tuoi articoli o collaborare con noi contattaci da qui:

blog@teanatura.com
SEGUICI SU FACEBOOK
TWEET
PINTEREST