Pack
Plastica
Confezioni
Bottiglia 1 lt
Tanica 5 lt
Scheda tecnica
Lana Seta e Delicati
Lavanda e Arancio - 33 Lavaggi
INGREDIENTI
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Potassium Rapeseedate (da Agricoltura Biologica ), Potassium Cocoate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Sodium Chloride, Potassium Olivate (da Agricoltura Biologica), Hydrolyzed Rice Protein, Landula Hybrida Oil (da Agricoltura Biologica), Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil (da Agricoltura Biologica), Lactic Acid, Linalool, Limonene
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Tea Lana Seta e Delicati è un detergente liquido ad alta concentrazione dal gradevole profumo di Lavanda e Arancio Biologici e formulato per il lavaggio a bassa temperatura di capi delicati sia a mano che in lavatrice.
Contiene amido di riso che a bassa temperatura protegge ed ammorbidisce i tessuti, la sua presenza garantisce anche una azione antinfeltrente e antistatica sulla lana e sui capi delicati. Agisce a fondo anche sullo sporco più difficile.
Il prodotto è ricco di tensioattivi vegetali di tipo Marsiglia, ottenuti dalla saponificazione con Potassa di olii vegetali di Cocco e Oliva.

MODO D'USO E CURIOSITÀ
Versare la quantità di detersivo consiglita sull'etichetta nell’apposita vaschetta o direttamente nel cestello.
Per macchie difficili pretrattare il capo versando alcune gocce di prodotto direttamente sulla macchia e strofinare delicatamente, quindi lavare a mano o in lavatrice.
Consigliamo sempre di fare una prova per verificare la resistenza del colore del tessuto.
Rispettando le dosi consigliate si evitano sprechi a favore dell'ambiente.
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Silvana
Detersivo di ottima qualità, ammorbidisce e profuma gradevolmente gli indumenti. Sto approfittando della bella stagione per lavare tutti i capi di lana e riporli per l'inverno, da asciutti appaiono più elastici, come se avessero ripreso le dimensioni originali: si sa che la lana, lava e rilava, anche se non infeltrisce tende a rimpicciolire un po', per quanta cura uno ci metta la morbidezza un po' alla volta se ne va. Ebbene, d'ora in poi non mi limiterò a lavarla ma la "tratterò" con questo detergente. Ne basta pochissimo, il flacone è destinato a durare un bel po'.

Roberto
Dopo il lavaggio sembra che sia stato usato un ammorbidente tanto sono morbidi gli indumenti, inoltre lascia un leggero profumo piacevole e non invasivo.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi