Pack
Cartone
Confezioni
Scatola 1 kg
Scheda tecnica
Antica Lisciva
1 kg
INGREDIENTI
Sodium Carbonate
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
L'utilizzo della Lisciva nel lavaggio della biancheria ha origini molto antiche, infatti prima che fossero stati messi a punto i detergenti attuali, il lavaggio della biancheria veniva affidato a famiglie che solitamente svolgevano questo lavoro in modo nomade o veniva fatto in casa una volta al mese. La Lisciva veniva prodotta con cenere di legna mediante un lungo e complesso processo di preparazione. Dalle antiche usanze contadine nasce la Lisciva Tea: una sana abitudine di lavare la biancheria in modo pulito, con materie prime di origine naturale completamente biodegradabili.
MODO D'USO E CURIOSITÀ
Bucato a MAno: aggiungere a 5 litri di acqua tiepida 4 - 5 cucchiai di  Antica Lisciva

Bucato in Lavatrice: per un carico di 5 kg di bucato aggiungere direttamente nel cestello 1 bicchiere di Antica Lisciva
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Micaela
Aggiungendo un misurino di percarbonato sbiancante e dosando l'Antica Lisciva anche un po' meno di quanto indicato, mi ha eliminato macchie stravecchie di anni che ormai credevo di dovermi tenere, come vino rosso, sugo di pomodoro o sughi d'arrosto. A volte lo uso anche come additivo al detersivo per togliere le macchie. Posso veramente consigliare questo prodotto. In più non aggredisce i tessuti e ha quel profumo delicato di pulito di una volta.
Luisa
Molto soddisfatta di questo prodotto: lava bene anche a basse temperature anche se per un pieno di lavatrice bisogna dosarne un etto senza necessitare di altri additivi come sbiancanti e simili. L'ho usato anche per lavare superfici difficili da trattare usando poca polvere in poca acqua e miscelando il tutto e imbevendo uno strofinetto è ottima come sgrassante. consigliata
Michela
Inizialmente ero un po' scettica... sono sempre alla ricerca di alternative naturali ai soliti detersivi....e così ho deciso di provare la Lisiciva... Incredibilmente funziona e lava davvero bene anche alle basse temperature (30 gradi)!!!
KATIA
La adoro!!!! ora la isa pure mia madre.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi