Pack
Cartone
Confezioni
Scatola 500 gr
Scheda tecnica
Smacchiatore Igienizzante
all' Ossigeno 500 gr
INGREDIENTI
Sodium Sulphate, sodium Percarbonate Peroxide, Sodium Bicarbonate, Sodium Carbonate, sodium Citrate

 
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Lo Smacchiatore Igienizzante Tea, utilizzato nel lavaggio di tutti i tipi di tessuto, sia bianco che colorato, rilasciando ossigeno attivo, rimuove con efficacia ogni tipo di macchia, anche le più difficili. Lo Smacchiatore Igienizzante Tea disinfetta, smacchia e sbianca donando lucentezza ai capi bianchi.
Se aggiunto al normale detersivo per la lavastoviglie ha potere igienizzante.
MODO D'USO E CURIOSITÀ
In Lavatrice: aggiungere 30/40 gr di prodotto al normale detersivo ecologico che state utilizzando a seconda della intensità delle macchie. Il prodotto è già attivo a 40°.

In Ammollo: Sciogliere 30/40 gr di Smacchiatore Igienizzante in 4 lt di acqua tiepida e lasciare agire da 30 minuti a un’ora a seconda del tipo di macchia. Per macchie più ostinate, preparare una crema con 60 gr di Smacchiatore Igienizzante e con 30 gr di acqua tiepida, mettere la crema così ottenuta sulla macchia e lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare e lavare normalmente il capo.

In Lavastoviglie: aggiungere 5 gr di prodotto per ottenere stoviglie perfettamente igienizzate.
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Luciano
Buono e naturale, pulisce bene e a fondo le macchie più comuni. Per quelle più difficili uso preparare una crema con un po' di polvere e acido citrico precedentemente diluito, da applicare sulla macchia e lasciarlo agire un paio di ore. Poi passo tutto in lavatrice ed ottengo un buon risultato. Consigliato.
Daniela
Da diverso tempo utilizzo il detersivo liquido di TEA NATURA, con il quale mi trovo molto bene. Ho pensato di integrare l'efficacia lavante utilizzando questo smacchiatore in polvere. Il risultato è buono, e non rimpiango gli additivi tradizionali acquistati al supermercato. Lo utilizzo per capi in cotone bianchi e colorati chiari, (non l'ho mai utilizzato con capi scuri), nei lavaggi dai 40° in sù, ne basta poco, non serve esagerare.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi