Pack
Plastica
Confezioni
500 gr
2 Kg
Percarbonato di Sodio Puro
Smacchiante, Igienizzante, Ammorbidente
INGREDIENTI
Sodium Carbonate Peroxide 
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Il Percarbonato è un prodotto naturale di origine minerale che sprigiona ossigeno attivo già a 30°: ossigeno e carbonato di sodio agiscono sulle macchie rivitalizzando i colori dei tessuti e donando ai capi una luminosità naturale.
Ha azione igienizzante, disinfettante, antibiotica e antibatterica. Ottimo sia nel trattamento di abiti per bambini e pannolini lavabili sia durante il lavaggio o un ciclo a vuoto di lavatrici e lavastoviglie.
In lavatrice lascia gli indumenti morbidi e soffici addolcendo la durezza dell'acqua.  
MODO D'USO E CURIOSITÀ
PULIZIA DELLA CASA: Qualsiasi superficie della casa può essere igienizzata diluendo un misurino di prodotto in acqua miscelata con un cucchiaio di detersivo specifico.

IN AMMOLLO: Sciogliere in un litro d’acqua un misurino di prodotto, per macchie più ostinate applicare direttamente sulla macchia e inumidire con acqua tiepida.

IN LAVATRICE:  Aggiungere nel cestello uno o più misurini di prodotto al normale detersivo in base al tipo di sporco.  
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Marina
Prodotto eccezionale. A volte con macchie su tovaglie anche di unto o di vino inumidisco leggermente e metto un pizzico di prodotto, che istantaneamente assorbe la macchia. poi metto in lavatrice al max a 40 ° e il bucato èperfetto e senza aloni. Ne ho fatto scorta , utilissimo. Grazie !
Alessandra
Ottimo prodotto. Sono riuscita a riportare bianchi capi ormai ingrigiti o ingialliti dal tempo, oltre ai capi macchiati della mia bambina appena nata. Ne uso un misurino nel cassetto del detersivo, mischiandolo con questo. Inoltre ne aggiungo un cucchiaio direttamente nel cestello. In internet ho letto che l'effetto sbiancante viene garantito per lavaggi a 40 gradi. a temperature più alte il percarbonato ha effetto igienizzante, ma non sbiancante. Io l'ho usato a 40 gradi e ha funzionato perfettamente. Non è equivalente al bicarbonato! Sono prodotti diversi. Il bicarbonato igienizza ma non sbianca.
Roberto
Eccezionale!!! tutto quello che promette lo fa egregiamente...
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi