Pack
Plastica
Confezioni
Flacone 300 ml 
Sapone di Aleppo Liquido
All'Olio di Oliva e Olio di Alloro 25%
INGREDIENTI
INCI: Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Oil, Aqua, Potassium Hydroxide
[ *In grassetto gli ingredienti Bio - valuta gli ingredienti consultando il BIO-DIZIONARIO di promiseland, www.biodizionario.it ]
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Aleppo, Siria. Pregiati Olii Vegetali con elevata qualità emolliente e lenitiva, lavorati artigianalmente, fanno di questo sapone un vero e proprio amico della pelle. Idrata, dona morbidezza ed elasticità lasciando l'aroma caratteristico dell'alloro.
L’olio di alloro è un ottimo antisettico, antireumatico ed è consigliato in caso di: eczemi, psoriasi, dermatiti, allergie da contatto determinate dall’uso di detergenti chimici, micosi, acne, pelle secca, pelli delicate ed eventuale arrossamenti.
Questo sapone liquido è sensibile alla temperatura esterna, pertanto può formare del deposito o addensarsi. Questo non determina la qualità e l’uso del prodotto ed è indice della sua assoluta naturalità. 
MODO D'USO E CURIOSITÀ
Diluire con acqua, massaggiare delicatamente e detergere la pelle. Evitare l’uso nella zona oculare.
STORIA
Il Sapone di Aleppo può essere considerato il sapone più antico del mondo infatti le sue prime testimonianze, recuperate durante gli scavi della grande  ed antica città di Babilonia, risalgono al 2800 a.C. Il sapone, il cui termine è presente già nell' antico Testamento, è nato a Nord- Ovest della Siria proprio nella città di Aleppo e successivamente con l'espansione araba ( 800 d.C. ) è andato via via diffondendosi in tutte quelle regioni dove abbondano Olio di Oliva e di Alloro, in particolare Sicilia, Spagna e infine Francia dove nascerà il Sapone di Marsiglia.
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Federica
Adoro questo sapone: lascia la pelle idratata, non irrita e ha un profumo che sa di natura. La fragranza è proprio quella dell'alloro, ma, essendo completamente naturale, non dà fastidio. Davvero ottimo.
Serena
Ho la pelle sensibilissima e soggetta a dermatite atopica. Questo sapone per me è fantastico. Delicato e idratante, non secca la pelle e la deterge a fondo. L'odore non mi piace, ma tanto non resta dopo averlo risciacquato.
Angela
Lo sto usando regolarmente per il viso, anche come struccante, e trovo che sia un buon prodotto, non aggressivo, anche se dopo avverto l'esigenza di applicare un fluido idratante. Ha una consistenza piuttosto densa che richiede abbondanti risciacqui, ma per quanto mi riguarda questo non è un aspetto negativo, anzi! L'odore è particolare, personalmente non lo trovo sgradevole, e comunque non è persistente.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi