Pack
Carta 
Plastica
Confezioni
100 ml
Crema Solare SPF 20
Media Protezione
INGREDIENTI
Coco-caprylate; Caprylic/capric triglyceride; Titanium dioxide; Zinc oxide; Glyceryl behenate; Stearic acid; Polyglyceryl-2; Dipolyhydroxystearate; Hydrated silica; Hydrogenated vegetable oil; Polyhydroxystearic acid; Polyglyceryl-3; Diisostearate, Mauritia flexuosa fruit oil; Aluminia; Parfum**; Tocopherol; Benzyl salicylate, Linalool, Coumarin, Glycine soja ( Soybean) oil


** Fragranza da soli Oli Essenziali
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Crema Solare Fluida 20SPF con fattore Medio di protezione è indicata per pelli sensibili ma già abbronzate o per chi vuole favorire un'abbronzatura uniforme e duratura. Formulata con soli Filtri Minerali non nanizzati protegge dai raggi UVA e UVB, dalle scottature e dall'invecchiamento cutaneo. Contiene Olio Biologico di Buriti (Mauritia Flexuosa), ricco di vitamina A e carotenoidi, elementi particolarmente vocati per contrastare la secchezza della pelle e la formazione di macchie.  L’assenza di nanomateriali, filtri chimici e conservanti rende il prodotto sicuro ed adatto anche ad ogni tipo di pelle anche alle più sensibili e delicate. La profumazione è data da Oli Essenziali dalle caratteristiche note olfattive di Arancio Dolce, Fiori di Tiareé e Vaniglia. Il prodotto è resistente all’acqua, , si spalma facilmente, si assorbe bene e non crea patina bianca.
MODO D'USO E CURIOSITÀ
Agitare bene prima dell’uso. Applicare uniformemente sulla pelle prima dell’esposizione al sole e rinnovare l’applicazione dopo ogni bagno e più volte durante il corso della giornata.

CONSIGLI PER UNA CORRETTA ESPOSIZIONE AI RAGGI  SOLARI

Evitare prolungate esposizioni al sole nelle ore più calde

Riparare bambini e neonati dall’esposizione prolungata al sole

Ripetere spesso l’applicazione della crema protettiva

Ripetere l’applicazione dopo i bagni

Con pelli chiare delicate e reattive ai raggi solari, esporsi al sole gradualmente  utilizzando all’inizio una crema ad alta protezione (50SPF)
 
 
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
laura
Non sono una amante delle creme in generale e soprattutto di quelle solari ma devo dire che mi ha sorpreso. Si assorbe subito e non appiccica!
Più danni che benefici...
Premetto che acquisto tanti prodotti "Tea Natura" e mi trovo benissimo, ma per la prima volta ho provato questo nuovo solare, che non avrebbe creato l'effetto fantasma come i solari della precedente generazione. Il problema estetico è stato parzialmente risolto, ma non del tutto, poiché rimane sulla cute un certo luccichio che si attenua solo dopo un'energica doccia con olio di gomito e spugna. Il problema più grave, però, è rappresentato dal fatto che questa crema è troppo fluida, praticamente olio ed, in quanto tale, frigge letteralmente sulla cute, soprattutto gambe e braccia, laddove la pelle è più secca che in altre parti del corpo. Ho acquistato ben 4 confezioni dal mio fornitore abituale che, dopo le mie lamentele, mi ha concesso un reso di 2 flaconi. Pur apprezzando la disponibilità del mio fornitore "Ecocose", rimane la mia più profonda insoddisfazione nei confronti di un marchio come "Tea Natura" che mi ha procurato danni visibili, spero reversibili, sia a me che a me e mia moglie. Entrambi abbiamo una pelle normale, ma questo solare ci ha procurato, soprattutto dalle ginocchia in giù, un accentuato rossore e pelle squamata, come se fosse fortemente irritata. Questa crema solare potrebbe essere tollerata da chi ha una pelle molto, ma molto grassa, poiché tende a seccarla enormemente. Ho dovuto attribuire una sola stella a questo prodotto, perché non è prevista la possibilità di assegnare un voto pari a zero.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi