Pack
Alluminio
Confezioni
Barattolo 100 ml
Crema da Barba
all'Eucalipto
INGREDIENTI
INCI: Cocos Nucifera OIl, Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Potassium Hydroxide, Olea Europaea Fruit Oil, Elaeis Guineensis Oil, Persea Gratissima Oil, Sodium Hydroxide, Eucalyptus Globulus Leaf Oil. 
[ *In grassetto gli ingredienti Bio - valuta gli ingredienti consultando il BIO-DIZIONARIO di promiseland, www.biodizionario.it ]
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Una crema da barba ideale per la quotidiana rasatura del viso. Un prodotto veramente naturale, non inquinante e piacevole da usare.
Ottenuta dalla saponificazione di pregiati oli vegetali (cocco, mandorla, palma e avocado), questa delicata crema da barba rende il pelo morbido e facile da rasare, nutrendo nel contempo la pelle del viso. La nota fresca è data dalla presenza nella formula di olio essenziale di eucalipto.

MODO D'USO E CURIOSITÀ
Prelevate una piccola quantità di crema, quindi - aiutandovi con il pennello bagnato - lavoratela in una ciotola fino ad ottenere una schiuma morbida, che applicherete sul viso; procedete con la rasatura
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Mara
Buon prodotto, facile da usare, lascia una sensazione di freschezza sulla pelle

Stefania
Ho comprato questa crema da barba per mio papà, che odia la schiuma ed usa ancora il pennello come una volta! :) Ha detto si trova meglio con questa, rispetto alla crema da barba in tubetto della Weleda (buona anche quella comunque). Il profumo di eucalipto è davvero forte, ma se non dispiace fa al caso vostro!

Roberto
Dopo aver utilizzato creme da barba di blasonatissimi marchi inglesi sono giunto alla svolta ecobio e ho trovato questa che funziona benissimo dal profumo delicato e dalla lunga durata.
jeroen
Si: è un buon prodotto!! Ma perché un imballaggio in aluminio e perché non è di vetri? Mi sembra più sostenibile ?!
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi