Pack
Plastica
Cartone
Confezioni
Tubetto 75 ml
Dentifricio Argilla e Salvia
Dolcificato con Malto di Riso Bio
INGREDIENTI
INCI: Aqua, Solum Fullonum, Maltose, Calcium Carbonate, Glycerin, Yucca Vera Extract, Olea Europaea Fruit Oil, Xanthan Gum, Salvia Officinalis Oil, Maris Sal, Illicium Verum Fruit /Seed Oil, Commiphora Myrrha Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, d-Limonene.
[ *In grassetto gli ingredienti Bio - valuta gli ingredienti consultando il BIO-DIZIONARIO di promiseland, www.biodizionario.it ]
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Il Dentifricio Argilla e Salvia aiuta a proteggere e conservare sani denti e gengive. Nella formulazione della pasta dentifricia sono stati selezionati gli elementi naturali più efficiaci a questo scopo ed è il primo dentifricio dolcificato con Malto di Riso Biologico Italiano. Indicato anche durante l' assunzione di omeopatici.
L'argilla Bianca grazie alla sua complessa composizione minerale rinforza lo smalto dei denti; il Sale Marino con i suoi oligoelementi tonifica le gengive; l' O.E. di Salvia svolge azione aromatia e rinforza le gengive; gli O.E. di Anice, Mirra, Tea Tree Oil hanno azione addolcente, calmante, antisettica e igienizzante del cavo orale; la Yucca Vera ricca di saponine vegetali assicura la leggera azione schiumogena del prodotto; l'Olio di Oliva ha funzione emolliente per le gengive e leggermente lucidante dei denti. Il Malto di Riso Bio è un dolcificante totalmente naturale ed acariogeno a basso valore calorico.
MODO D'USO E CURIOSITÀ
Utilizzare una piccola parte di prodotto con uno spazzolino umido, massaggiare su denti e gengive e sciacquare abbondantemente.
NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Francesca

Ho comprato questo prodotto per mia mamma che soffre di problemi gengivali. Da quanto mi ha riferito, nel giro di una settimana ha riscontrato importanti risultati: le gengive sono meno infiammate e non le sanguinano più, tutta la bocca risulta ben disinfettata, addirittura i denti sembrano più bianchi. Mia mamma ha gradito anche il delicato gusto di salvia che ha il dentifricio - gusto sicuramente diverso da quello alla menta a cui siamo abituati!
Cosa dire di più? Credo che proverò anch'io questo portento dell'igiene orale!

Giada
Il sapore non è eccezionale (forse a causa dell'argilla), ma lascia una piacevolissima sensazione di pulito.
Roberto
Ottimo dentifricio funziona molto bene e mi piace anche il sapore che non è molto "convenzionale"...
Alessandra
all'inizio sembra strano ma poi non puoi farne a meno e le gengive stanno bene!!!
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi