Pack
Carta 
Alluminio
Confezioni
12 Carboncini 
Carboncini per Resine
100% Vegetali
INGREDIENTI
Carbone vegetale, Legno di Sandalo EDI Work Tree, Collante vegetale, Piante Aromatiche.

Non contiene sostanze e ingredienti di origine sintetica

 
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
La loro composizione li rende sicuri all'uso in quanto, così come gli atri prodotti della linea Incensi Tea, si contraddistinguono per la totale assenza di sostanze e ingredienti di origine sintetica.
I carboncini Tea sono ottenuti da materie prime interamente naturali quali il Carbone Vegetale, il Legno di Sandalo e di Work tree, Collante vegetale, piante aromatiche. Grazie a tale miscela di ingredienti i carboncini TEA, quando bruciano, diffondono un lieve aroma senza l'aggiunta di resine d'incenso.
MODO D'USO E CURIOSITÀ
Accendere un lato del carboncino insistendo con la fiamma fino a quando lo stesso non sia incandescente, depositarlo nel braciere di terracotta ed attendere qualche minuto finoa a che tutto il carboncino sia arroventato. Aggiungere una presa di resina d'incenso ripetendo l'operazione ogni volta che la resina sarà esaurita.

Durata di combustione: un' ora circa

AVVERTENZE: non lasciare il carboncino acceso incostudito e alla portata dei bambini
STORIA
Gli incensi Tea sono preparati con metodi tradizionali e artigianali, sono totalmente naturali perchè composti esclusivamente da Erbe, Fiori, Polveri di Legno Aromatici, Radici, Resine, Olii Essenziali che bruciando diffondono il loro aroma.
Gli incensi provengono da un Progetto EquoSolidale in India: sono il frutto di mani rispettose di donne rispettate.

NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi