Pack
Cartone
Plastica
Confezioni
Biondo 100 gr
R. Mogano 100 gr
Nero 100 gr
Hennè Rosso Indiano (Rosso Tiziano)
Lawsonia Inermis
INGREDIENTI
Lawsonia Inermis

Non Contiene Picramato Monosodico (fissativo di origine sintetica)
[ *In grassetto gli ingredienti Bio - valuta gli ingredienti consultando il BIO-DIZIONARIO di promiseland, www.biodizionario.it ]
DESCRIZIONE E PROPRIETÀ
Un modo antico per dare non solo colore ma riflessi naturali ai vostri capelli. Un modo sicuro e sano di farlo. Tea importa questo Henné dall'India, da progetto Equosolidale.
L'Hennè, oltre a tingere in modo naturale, rinvigorisce  donando quindi maggiore volume e lucentezza ai capelli. 
L'uso regolare dell'Hennè disinfetta e sanifica il cuoio capelluto prevenendo anche la forfora.
Nei paesi Arabi l'uso dell' Hennè è considerato una buona abitudine, un gesto rispettoso per se stessi non solo per le qualità tintorie quanto piuttosto per le sue funzioni antisettiche naturali.
MODO D'USO E CURIOSITÀ
Preparare un impasto con 4 cucchiai di Hennè, sciogliendolo in acqua tiepida, in modo da ottenere un impasto omogeneo e cremoso. Per una maggiore "presa" del colore, possono essere aggiunti ingredienti naturali ed acidi come il Succo di Limone, l' Aceto di Mele o dello Yogurt naturale. Applicare massaggiando e spandendo l'impasto in modo omogeneo sui capelli lavati e leggermente umidi, quindi raccoglierli sotto una cuffia da doccia. Per ottenere riflessi delicati, lasciare in posa per circa un'ora; per un colore più intenso, lasciare agire per 2 - 3 ore, quindi risciacquare. 

Sui capelli CASTANI dà riflessi "ramati", sui capelli BRUNI riflessi tiziano con capacità coprente dei capelli bianchi, sui capelli BIONDI dà colore rosso aranciato.

NOI VOI TEA
Dalla ricerca della trasparenza tra NOI produttore e VOI consumatori nasce il marchio "NOI & VOI-TEA": un contratto ideale utile a garantire quanto offriamo e a testimoniare quanto consideriamo importanti dialogo, confronto ed unita di leggi tutto ...
Fai il tuo mix
Argilla Saponifera Ghassoul
+
Hennè Rosso Indiano (Rosso Tiziano)
Per una maggiore durata e tenuta del colore consigliamo di effettuare lavaggi con 2 parti di "Ghassoul" argilla mescolate con 2 cucchiaini di Hennè rosso.
Hennè Nero
+
Hennè Rosso Mogano
+
Hennè Rosso Indiano (Rosso Tiziano)
Miscelando a tuo piacimento le tre colorazioni potrai personalizzare il tuo Hennè
Amla
+
Hennè Rosso Indiano (Rosso Tiziano)
Se vuoi ulteriormente rinforzare e rendere più lucidi i capelli aggiungi all'impasto un cucchiaino di Amla che però tenderà ad attenuare il Rosso
Hai già provato il prodotto? La tua opinione è importante per noi
Didì
Nessun Hennè come questo. Ottima resa, lo ricompro ogni volta.
Marta
L'ho usato mescolandolo all'indigo Tea Natura nella dose del 50% ciascuno. Risultato: un bel castano scuro e capelli bianchi coperti. Peccato che dopo qualche lavaggio il colore era già andato via. Comunque continuerò ad usarlo, l'uso continuativo darà un risultato più duraturo. Non fa grumi, ma si scioglie nell'acqua facilmente.
Marjana
Fatto ieri e rispetto a quello della Khadi, non ha un odore troppo forte di erba.
Agnese
Generalmente mi faccio l'henne dal parrucchiere, ma visto i commenti positivi dell'henné tea, ho deciso di provarlo. È stata un esperienza positiva, l'ho trovato fantastico! Per prima cosa ne basta poco, per capelli poco più giù delle spalle ho mescolato 3 cucchiai con succo di limone e acqua. Ho i capelli castano chiari, di un colore molto spento, e il risultato tenendolo in posa un'oretta è stato un castano più caldo con riflessi ramati, veramente bello!
Non ho avuto alcuna difficoltà a sciacquarlo e l'odore è leggero. Sicuramente lo rifarò, provandolo a lasciare un po' di più.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Dove trovi i nostri prodotti?
trova i rivenditori più vicini a te
cerca i rivenditori online
rivolgiti a noi