Tea, una scelta aziendale ben precisa

Prezzi fermi dal 2003!

Dalla nascita di TEA nel 2003 abbiamo scelto di operare una politica sui prezzi volta a tutelare i consumatori finali cercando di diffondere un messaggio che è alla base del nostro lavoro: un altro modo di fare impresa è possibile! Siamo infatti convinti che l’economia debba essere riportata su un piano più umano, dove venga premiata la qualità, la relazione e la fiducia.

Con queste premesse abbiamo voluto:

1) Condividere con i consumatori finali i nostri risultati di crescita.

2) Facilitare e rendere possibile a tutti l’uso di prodotti di qualità a prezzi sostenibili.

3) Diffondere prodotti ecologici e rispettosi per il consumatore favorendo un ambiente più pulito e maggiore rispetto per se stessi.

4) Infine, e non meno importante in questo periodo, riuscire a dimostrare che si possa fare impresa grazie ad una gestione aziendale oculata e scevra di inutili orpelli (politiche di marketing, costosi studi grafici, rappresentanze, camioncini ecc).

Negli anni siamo riusciti a metabolizzare tutti gli aumenti che abbiamo subito quali l’aumento di carburante, materie prime, trasporti, packaging, utenze e aumento del personale (da 1 lavoratore siamo passati a 5).
Nel tempo i nostri margini si sono così ridotti ma abbiamo sempre creduto che questa scelta ci stesse portando nella giusta direzione: grazie a voi, al vostro passaparola e al nostro impegno siamo riusciti a crescere insieme.

Ho voluto condividere con voi questi pensieri per il rispetto e la trasparenza che mi propongo verso chi ci ha dato fiducia e continua a sostenerci.

Grazie e Buona Vita!
Piero